Castelliri
11.02.2026 - 16:57
Aggiornamento ore 19 - I familiari di Davide Perna hanno raggiunto la zona del ritrovamento. Ad arrivare la ditta di onoranze funebri 2Petitta di Sora. Il corpo dell'uomo sarà trasferito all'ospedale di Cassino per l'esame autoptico. C'è grande sgomento tra i familiari. A collaborare in questa fase i volontari della protezione civile di Sora, Pescosolido, Arpino ed Atina che sono al lavoro per illuminare la zona.
Aggiornamento ore 18.20 - All'interno dell'auto di Davide Perna, estratta dal Fiume Liri, c'è anche un cadavere. Molto probabilmente si tratta di quello dell'uomo.
Aggiornamento ore 18 - I mezzi di soccorso hanno estratto dall'acqua l'auto. Una folla di curiosi è presente in zona Piana a Castelliri. Telecamere di Rai 1 del programma televisivo "La vita in diretta" stanno documentando quanto sta accadendo.
È stata ritrovata, nel fiume Liri, l'auto di Davide Perna. Dopo giorni di ricerche da parte di diverse forze dell'ordine – carabinieri, guardia di finanza e vigili del fuoco –, la vettura è stata trovata proprio nel fiume, dove si sono concentrati gli sforzi dei sommozzatori nei giorni precedenti. Lì, infatti, era stato agganciato per l'ultima volta il Gps dell'uomo di Monte San Giovanni Campano, di 50 anni, scomparso sabato scorso. Le operazioni di recupero del mezzo impiegheranno ore. Sul posto anche i sindaci di Castelliri e Monte San Giovanni Campano, Fabio Abballe ed Emiliano Cinelli.
Visualizza questo post su Instagram
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione