La ricostruzione
20.07.2018 - 12:30
Non abbassano la guardia i carabinieri per contrastare il fenomeno dello spaccio. E proprio nell'ambito di un'indagine investigativa molto minuziosa, l'altro ieri è stato fermato, a un posto di blocco in via Morolense, ad Anagni, un quarantaquattrenne.
La ricostruzione
I militari della stazione di Acuto, insieme ai colleghi del Norm della Compagnia di Anagni, hanno arrestato il quarantaquattrenne.
Durante un posto di blocco, hanno fermato l'alatrense che ha mostrato da subito segni di nervosismo e insofferenza. I carabinieri hanno trovato sotto un tappetino una modica quantità di marijuana.
Successivamente hanno esteso la perquisizione anche nella sua abitazione e nella dependance hanno scovato una serra completa di impianto di irrigazione, essiccazione e aerazione predisposta per la coltivazione, con all'interno 45 piante di marijuana alte più di un metro e dal peso di quattordici chili, oltre a quasi un chilo e cento grammi della stessa sostanza già essiccata e a numeroso materiale utilizzato per il confezionamento. L'uomo è un perito chimico, sapeva come classificare, anche a seconda della qualità del principio attivo, la sostanza stupefacente.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione