Cerca

L'iniziativa

Gli studenti disegnano l'auto del futuro: Fca premierà i migliori progetti

La cerimonia conclusiva della manifestazione si terrà il 27 settembre nel dipartimento di Capua. Ma c'è anche Cassino con la presenza di studenti dell'Unicas

La cerimonia di premiazione della terza edizione di "I AM FCA – Innovation Award Millennials" si terrà giovedì 27 settembre presso il Dipartimento di Economia dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli"  in Corso Gran Priorato di Malta a Capua. L'iniziativa, anche quest'anno, vede la presenza di studenti dell'Unicas: il concorso indetto da Fca e rivolto ai millenials per "disegnare" l'auto del futuro si rivolge difatti a tutte le università che hanno sede nella stessa città dove si trova anche uno stabilimento Fca. Daniele Tribuzio, vincitore della II edizione di I AM FCA, è stato il vincitore dell'edizione dell'anno scorso e nel mese di aprile ha iniziato lo stage nello stabilimento Fca, dove si producono le vetture del famoso marchio italiano, ovvero Alfa Romeo.

Come sempre il supervisore Unicas - I AM FCA è Alessandro De Rosa, ma in prima linea da tre anni ci sono ovviamente anche e soprattutto il rettore Giovanni Betta e il professore Vincenzo Formisano.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione