Cerca

Nuovo esecutivo

Anagni, operativa la nuova Giunta Natalia, tra "esperti" ed esordienti

Stamattina, sciogliendo le riserve dovute al convulso periodo di trattative che aveva tenuti tutti col fiato sospeso, il Sindaco ha presentato la sua squadra di assessori

È ufficiale e operativa la giunta del sindaco Natalia. Questa mattina, sciogliendo le riserve dovute al convulso periodo di trattative che avevano tenuto col fiato sospeso i diretti interessati e anche i cittadini, Daniele Natalia ha presentato la sua squadra di assessori.
Vicesindaco e assessore con deleghe all'Urbanistica e all'Ambiente è Vittorio d'Ercole, il consigliere più votato, candidato nella Lega; la sua nomina favorirà l'ingresso in consiglio di Umberto Quarmi, graduato dell'Arma.
Jessica Chiarelli, di Fratelli d'Italia, si occuperà di Sport ed associazionismo; al suo posto, entrerà in consiglio il giovane Davide Salvati.
Altra quota rosa Floriana Retarvi, primo dei non eletti nella lista Per Anagni; per lei le deleghe a Patrimonio, Demanio, Attività produttive e promozione di prodotti tipici.
Di Lavori pubblici e anche edilizia scolastica, project-financing, industria, reti infrastrutturali, pubblica amministrazione, rapporti con il gestore idrico) si occuperà invece Simone Pace (Anagni domani); gli subentrerà in consiglio Valentina Cicconi.
In quota Cuori Anagnini, Carlo Marino ha accettato le deleghe a Bilancio, Tributi, Cultura, Turismo, Spettacolo, Rapporti con enti culturali e di formazione; Marino lascerà lo scranno a Luigi Pietrucci.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione