Iscrizioni aperte
03.07.2018 - 13:10
Sono aperte le iscrizioni per partecipare a Hackathon Happysalus, la competizione organizzata da Lazio Innova e Healthia Srl in collaborazione con Nital Spa, uno dei leader in Europa nella distribuzione di device medicali, prodotti IoT e dispositivi e tecnologie per la fotografia. Il contest è aperto a sviluppatori hardware e software, designer, aspiranti imprenditori, appassionati di programmazione e di nuove tecnologie nel campo dell'ICT che abbiano un reale interesse nella realizzazione di mobile application, analisi Big Data e dell'Internet of Things. L'obiettivo è ideare soluzioni digitali che migliorino l'interazione uomo/macchina nel settore degli apparati biomedicali, fruibili con apparati mobili e che prevedano la raccolta e il successivo utilizzo di Big Data.
L'appuntamento è dalle ore 8 di sabato 7 luglio fino alle 20 di domenica 8 luglio 2018, presso lo Spazio Attivo Lazio Innova di Colleferro, in via degli Esplosivi 15. Nel corso delle 24 ore di programmazione saranno presenti mentor e tutor per lo sviluppo delle applicazioni e per la validazione e valorizzazione delle idee progettuali.
Come fare per partecipare? È facile, basta iscriversi al seguente link: Hackathon Happysalus - Colleferro - - Hai tempo fino alle ore 16.00 del 5 luglio 2018! Per tutte le informazioni Visita la pagina dedicata.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione