Cerca

L'incurisione

Cinghiali affamati nelle vie dello shopping, tra foto e passeggini in fuga

Gli animali erano chiaramente a caccia di cibo e hanno passeggiato sereni tra una libreria e una banca. Molti i flash, ma resta l'emergenza

Passeggiano tranquilli e spensierati nel cuore di Cassino dopo essere scesi da via Riccardo da San Germano. Anche poco fa i cinghiali si sono addentrati sempre di più nel centro urbano e hanno scelto di fare...shopping! Camminavano quasi indisturbati tra una storica libreria e una banca, a qualche centinaio di metri da piazza Labriola, con i passanti che li guardavano tra il riso e la paura.

Chiaramente cercavano cibo ma nel frattempo osservavano ogni negozio lungo il loro tragitto per capire se poteva rappresentare una meta appetibile. C'è chi ha voluto immortalarli e chi, magari con il passeggino tra le mani, ha accelerato il passo. Per tutti è stato difficile non notarli: soprattutto perché si muovevano con disinvoltura come se conoscessero ogni traversa. Anche stavolta foto e video hanno avuto la meglio mentre, neppure troppo sullo sfondo, resta l'emergenza! Le visite dei cinghiali sono continue e, spesso, spaventano.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione