Spazio satira
Le ricerche
15.03.2018 - 14:00
Immagine generica
Il caso di Carmela De Rosa, la quarantanovenne scomparsa da cinque giorni è approdato ieri nella trasmissione Pomeriggio 5, condotto da Barbara D'Urso. La vicenda, che da venerdì scorso vede impegnati Vigili del Fuoco, Carabinieri, Protezione Civile e volontari nella ricerca della donna, ha suscitato l'interesse della popolare trasmissione di Mediaset, che ha inviato a Maiano di Sessa Aurunca, luogo di residenza della scomparsa, la giornalista Cristina Battista. Quest'ultima, in collegamento diretto dal luogo dove ha sede il Centro Operativo, ha intervistato le sorelle Maria e Nicoletta e il compagno Antonio.
Dalle loro dichiarazioni è emerso che Carmela non era la prima volta che si allontanava e che soffriva di depressione, tanto che le veniva somministrato un farmaco particolare.
«Quando si allontanava ha detto la sorella Maria noi la seguivamo, ma viveva con noi a Napoli. Poi si è trasferita a Maiano col compagno, ma ci sentivamo tutti i giorni». Lo stesso compagno Antonio, dal canto suo, ha ribadito che da sei anni vivevano insieme, ma Carmela non aveva mai dato segni che facessero pensare ad un allontanamento. I familiari e il compagno, sollecitati da Barbara D'Urso, hanno lanciato un appello alla 49enne affinchè ritorni a casa, ma intanto le ricerche dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile continuano, soprattutto lungo il fiume Garigliano, sul cui ponte che si trova sulla via per Castelforte, si perdono le tracce della donna, scomparsa dalle 14 di venerdì scorso. Ma le speranze di ritrovarla in vita, col passare delle ore, si riducono sempre più.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione