Cerca

Sperona un'auto della polizia e rimane ferito: episodio tutto da chiarire

La vicenda si è svolta ieri pomeriggio nella zona dell'aeroporto militare di Frosinone. Il giovane piantonato in ospedale tutta la notte

Auto della polizia speronata ieri pomeriggio nella zona dell'aeroporto a Frosinone. A guidare il mezzo un alatrense che dopo l'impatto è rimasto ferito ed è stato ricoverato nell'ospedale "Spaziani" del capoluogo.

Il fatto

Sulla dinamica e sulle cause sono state subito avviate le indagini da parte degli operatori della polizia, che da ieri sera hanno cercato di ricostruire l'accaduto. L'auto con alla guida il giovane stava percorrendo la zona dell'aeroporto e, secondo alcune testimonianze, si sarebbe scontrata con un'auto della polizia.

Le ipotesi al vaglio

Non è chiaro se il ragazzo alla guida non si sia fermato per un controllo oppure se durante una manovra azzardata abbia impattato l'altra auto, non sapendo che fosse della polizia. Non è da escludere, poi, che dietro la vicenda ci possano essere aspetti ancora da definire e che certamente l'inchiesta chiarirà quanto prima, già a partire dalla giornata di oggi. Sta di fatto che il guidatore ha riportato diverse ferite e per lui si è reso necessario il ricovero all'ospedale "Fabrizio Spaziani", dove è stato piantonato per l'intera notte da parte degli agenti. E questo aspetto specifico fa intuire che la storia possa avere ulteriori risvolti, che i poliziotti a poche ore dall'accaduto non hanno voluto specificare vista l'indagine in corso.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione