Cerca

L'annuncio

Anna Tatangelo, stop alla musica: «Ora la mia priorità è un’altra»

Il messaggio social della cantante sorana: «Mancherebbero due date alla fine del tour, però...»

Anna Tatangelo dice stop alla musica? Forse sì, ma non per troppo. Ma meglio fare chiarezza: la notizia della nascita di Beatrice, secondogenita della cantante, non ha impiegato troppo a fare il giro del web. Tanti i messaggi raccolti dalla cantante originaria di Sora, che si appresta ora a intraprendere una nuova vita... da mamma bis. Quindi sì, per un po' fermerà la sua musica. Ma non per molto: perché in fondo «essere una donna» è anche questo. 

Riconoscere le proprie priorità, come in questo momento. Anche se a dirla tutta l'annuncio dello stop del tour di "Tatangeles" lascia un po' di amaro nelle bocche dei suoi fan più sfegatati. Le date in programma a Napoli e Milano nei prossimi giorni sono state spostate rispettivamente al 17 e al 19 novembre prossimo, e i biglietti già acquistati rimarranno comunque validi. Chi non avrà modo di partecipare potrà invece richiedere il rimborso su Ticketone. Niente paura quindi: Anna Tatangelo tornerà sui palchi. Ma forse, ora, è il momento di una pausa. 

Stop alla musica, l'annuncio della Tatangelo ai suoi fan

«Scrivo queste parole pensando a ognuno di voi. Mancherebbe poco alle date di Tatangeles, ma ho bisogno di chiedervi ancora un po' di pazienza. Non è una decisione facile, ma sento che è quella giusta. In questo momento della mia vita ho imparato quanto sia importante fermarsi. Come madre oggi sento il bisogno di dedicare tempo alla mia famiglia, soprattutto alla mia piccolina, con la stessa verità e la stessa presenza che ho sempre messo nella musica». 

Continua poi: «Per me queste due date rappresentano qualcosa di importante e unico. Ci tengo a creare uno spettacolo che vi somigli, che vi ripaghi dell'amore e della fiducia che mi regalate ogni volta, ogni giorno da anni! Per farlo però ho bisogno di ancora un po' di tempo per recuperare energie e preparare tutto come meritate: musica, coreografia e curare tutto in ogni minimo dettaglio. Ci vedremo comunque in tour questa estate, come sempre, per condividere insieme la musica dal vivo! Grazie per esserci sempre, per aspettarmi e farmi sentire tanto amata. Con tutto il mio cuore, Anna». 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione