Cerca

La segnalazione

Strada al buio, il nuovo impianto non funziona: disagi per automobilisti e residenti

I lampioni sono spenti e, nelle ore notturne, l'arteria rimane al buio causando non pochi disagi agli automobilisti. Una situazione particolarmente anomala

L'impianto di illuminazione in via Madonna di Loreto realizzato solo pochi mesi fa non funziona. Sono diverse le segnalazioni dei cittadini. I lampioni sono spenti e, nelle ore notturne l'arteria rimane al buio causando non pochi disagi agli automobilisti.

Una situazione anomala considerato proprio che l'intervento è stato realizzato poco tempo fa e la tanto attesa illuminazione aveva notevolmente migliorato la percorribilità, sia in termini di sicurezza che di decoro.
La strada era stata anche interessata da lavori sulla carreggiata. Insomma un vero e proprio restyling che è stato particolarmente apprezzato dai cittadini e dalle migliaia di automobilisti che usufruiscono dell'arteria utilizzata anche dalle ambulanze per raggiungere il Santa Scolastica.

Negli anni, a causa di una carreggiata stretta e dissestata in alcuni punti e della mancanza di un'adeguata illuminazione sono stati diversi gli incidenti che si sono registrati.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione