Spazio satira
Edge of Nowhere: trailer del gioco esclusiva Oculus Rift
05.06.2016 - 16:35
Disponibile dal 6 giugno sull'Oculus Store, Edge of Nowhere rappresenta il primo progetto in realtà virtuale sviluppato da Insomniac Games, creatori di SunsetOverdrive su Xbox One e della serie Ratchet & Clank su PlayStation 4. Il titolo sarà un'esclusiva Oculus Rift, pertanto non sarà compatibile con gli altri headset per la realtà virtuale. In calce all'articolo potete vedere il trailer di lancio del gioco.
Edge of Nowhere è un action/adventure in terza persona che unisce esplorazione e horror, ponendoci nei panni dell'esploratore Victor Howard. Il nostro compito sarà quello di seguire le tracce di una spedizione scomparsa che ci condurrannotra le infide montagne dell'Antartide. Scalando enormi muri di ghiaccio e viaggiando all'interno di oscure caverne, dovremo cercare a tutti i costi di sopravvivere.
In Edge of Nowhere, niente è come sembra e il mistero si cela dovunque. Infatti, non bastassero le proibitive condizioni atmosferiche, presto dovremo vedercela conminacciosepresenze che hanno ben poco di naturale.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione