Spazio satira
Destiny 2 : sviluppo affidato ad un nuovo direttore
21.05.2016 - 15:43
Secondo quanto riportato dalla testata internazionale Kotaku, lo sviluppo diDestiny 2 ha subito un drastico cambiamento al vertice.Kotaku, che non menzionale fonti di questo rumor, crede che Destiny 2 abbia subito un reboot interno dopo il recente riordinamentodi Bungiee che ora passerà sotto la guida diLuke Smith, director dell'espansione Il re dei Corrotti. Il sequel, avrebbe infatti subito una forte battuta d'arresto nei mesi scorsi, dovuta anche al impegno di Activision e Bungie riguardo ai nuovi contenuti dell'attuale Destiny.
Destiny 2 è stato confermato ufficialmente da Activision Blizzard nel mese di febbraio. Al momento non ci sono novità riguardo il nuovo capitolo, ma stando alle parole di Activision si tratterebbe di"un sequel completo" che dovrebbe esordire nel 2017.
Nel frattempo,i fan non dovranno attendere a lungo per altricontenutidi Destiny, poichè a breve verrà rilasciata una nuova espansione che dovrebbe chiamarsi,secondo alcune indiscrezioni emerse sul web, Rise of Iron.
Rise Of Iron permetterà ai giocatori di accedere ad un nuovo raid e ad una serie di altre novitàche verranno descritte più dettagliatamente nel corso dell'E3 di giugno. Non è ancora chiaro se il nuovo contenuto esclusivo possa collegarsi in una qualche maniera all'evento PvP Stendardo di Ferro, tuttavia, dall'immagine in calce all'articolo, possiamo notare la figuradi Lord Saladin.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione