La vicenda
11.10.2021 - 13:30
I carabinieri della stazione Valmontone, hanno arrestato ieri mattina, un addetto alla sorveglianza notturna del parco divertimento resosi responsabile, stando alle accuse, del furto di generi alimentari dall'interno dell'area di ristorazione della struttura.
A seguito di alcune segnalazioni di ammanchi di merce, tra cui confezioni di olio, salumi, formaggi, caffè, pervenute dalla direzione della struttura, riscontrati durante i turni espletati dall'uomo, un quarantunenne con piccoli precedenti, i militari dell'Arma avevano predisposto dei mirati controlli.
Ed infatti, proprio al termine del turno di lavoro di ieri è stato fermato dai militari che hanno proceduto ad un controllo. Nella sua auto sono stati trovati e sequestrati generi alimentari per un valore complessivo di circa 800 euro, che erano stati asportati nell'arco notturno dalla struttura.
Il giovane è stato posto a disposizione dell'AG veliterna; lo stesso nel corso dell'odierna udienza di convalida dell'arresto ha ammesso le proprie responsabilità ottenendo una condanna a 8 mesi di reclusione con pena sospesa. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata all'avente diritto.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione