Cerca

La vicenda

Pugni e morsi a controllore bus: aveva multato un uomo senza mascherina nè biglietto

L'uomo, resosi protagonista della brutale aggressione ai danni del controllore, viaggiava con la compagna sprovvisto di dispositivi di protezione

Nel corso dell'attività di prevenzione e controllo del territorio condotta dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina, nella giornata di ieri è stato identificato e denunciato all'Autorità Giudiziaria un uomo nato nel 1961, autore di una aggressione ai danni di un controllore del Cotral  in servizio sulla tratta Latina - Anzio.

In particolare, si è accertato che nel pomeriggio di ieri, l'uomo insieme alla sua compagna viaggiava a bordo di un autobus del Cotral sprovvisto della mascherina di protezione e di biglietto.  Un controllore salito a bordo notava i due e decideva di sanzionarli. Alla richiesta di lasciare il mezzo il 60enne aggrediva violentemente il pubblico ufficiale, colpendolo con pugni e morsi. Gli uomini della Polizia intervenuti sul posto hanno lo hanno denunciato per violenza a Pubblico Ufficiale nell'esercizio delle sue funzioni.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione