Spazio satira
AMD al lavoro su tre nuovi processori per console
22.04.2016 - 15:58
Nel corso di una recente teleconferenza con azionisti ed investitori, AMD ha confermato di essere al lavoro su tre nuovi modelli di processore System-On-Chip (SOC), vale a dire quelli principalmente utilizzati dalle console. Di questi processori, uno andrà in commercio nella seconda metà del 2016, mentre gli altri due verranno rilasciatinel2017, stando a quanto afferma ArsTechnica.Quali sono le piattaforme che utilizzeranno le componenti della multinazionale statunitense?Su questo punto, il CEO della compagnia Lisa Su non si sbilancia. "Lo dirò quando i nostri clienti saranno pronti per il lancio", queste le dichiarazioni del CEO rilasciate durante la teleconferenza.
La notizia in questione si può fa facilmente accostare ai rumors che si stanno moltiplicando in questo periodo che riguardano le nuove versioni delle console attualmente sul mercato. I tre nuovi processori potrebbero infatti essere installati sull'attesissimoNintendo NX, nonchè sulla PlayStation 4 NEO e sulla probabilenuova versione dellaXbox One.
Come sempre messeri,è bene prendere queste supposizioni con estrema cautela, ma di questi tempi le indiscrezioni si stanno susseguendo velocemente e ciò non può passare inosservato.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione