Cerca

La carambola

Sbatte contro un furgone e un'auto, poi contro un muro in pietra: fidanzati miracolati

Lo scontro avrebbe potuto avere un tragico epilogo se in quel momento fossero transitati altri mezzi, ma fortunatamente i due giovani sono usciti praticamente illesi

Alla guida di una Fiat Panda, perde il controllo dell'auto, urta prima un furgone, poi una Panda in sosta che viene scaraventata contro la porta di un'agenzia funebre e finisce la corsa contro un muro in pietra.
Miracolati il giovane che era alla guida della vettura e la fidanzata che gli viaggiava accanto. L'incidente si è verificato nella notte di sabato scorso, in località Borgo San Nicola.

Lo scontro avrebbe potuto avere un tragico epilogo se in quel momento fossero transitati altri mezzi, ma fortunatamente i due giovani sono usciti praticamente illesi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi del caso e al ritiro della patente al ventenne. «L'invito è di non eccedere nell'assunzione di bevande alcoliche e di non fare bravate in questo progressivo ritorno alla normalità - sottolinea il sindaco Arturo Gnesi - Sembra che una sorta di libertà repressa porti i giovani a voler strafare, mettendo così in pericolo la loro vita e quella degli altri.

La notte scorsa, in un orario oltre quello consentito dal coprifuoco imposto per il Covid - conclude Gnesi - non c'è stato nessun ferito perché le strade erano deserte. Ma in altre circostanze l'imprudenza avrebbe causato ben altre e tragiche conseguenze».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione