Cerca

Sanità

Sora, messa in opera al "Santissima Trinità" della nuova risonanza magnetica

Ieri gli interventi per posizionare l'apparecchiatura. Al lavoro per migliorare la qualità del servizio sanitario per un bacino d'utenza che serve ben ventisette Comuni

Lavori in corso al Santissima Trinità di Sora: nuove strumentazioni. Ieri all'ospedale sorano ha avuto luogo la movimentazione e messa in opera della nuova risonanza magnetica. Manovre anticipate nei mesi scorsi e così all'ospedale di Sora si è al lavoro per migliorare la qualità del servizio sanitario per un bacino d'utenza che serve ben ventisette Comuni.

Per rispettare quanto detto è stata delimitata l'area d'intervento e interdetto all'utenza il piazzale esterno del nosocomio per permettere le manovre di rimozione della strumentazione che ha visto al lavoro gli addetti chiamati a compiere l'operazione. Sono stati evacuati anche i locali e ambulatori adiacenti alla zona interessata dai lavori e quindi il primo piano, il piano terra ed il piano interrato. Al lavoro i manutentori della Rekeep impegnati per assicurare il regolare svolgimento delle operazioni.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione