Cerca

Ultim'ora

Incidente mortale, 46enne si schianta contro un albero: individuata la vittima

La tragedia intorno alle 15 sulla strada che collega Ceprano a Isoletta d'Arce. Non sono state coinvolte altre vetture. L'uomo viveva con la madre non autosufficiente

Schianto mortale sulla Statale 82 Valle del Liri. Ha perso la vita Gianluca De Santis, quarantaseienne di Isoletta D'Arce. L'incidente si è verificato oggi, poco dopo le 15. L'uomo viaggiava a bordo della sua Fiat Panda bianca in direzione Ceprano - Isoletta quando, per cause al vaglio dei carabinieri, pochi metri oltre la zona delle villette, ha perso il controllo del mezzo ed ha invaso la corsia opposta ed é finito contro uno dei grandi alberi presenti ai margini della carreggiata.

Il terribile schianto è stato fatale per il povero De Santis, i soccorsi giunti sul posto nulla hanno potuto fare nulla per strappare l'uomo alla morte. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di San Giovanni Incarico e di Pontecorvo, i Vigili del Fuoco di Frosinone, gli operatori del 118 di Ceprano e l'automedica di Isola del Liri. Subito la triste notizia è arrivata ad Isoletta d'Arce dove l'uomo viveva con la madre non autosufficiente che lui assisteva.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

I più recenti