Cerca

Dall'Italia

Auto va a sbattere e si ribalta: donna muore incastrata tra le lamiere

Per la vittima non c'è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi. I vigili del fuoco hanno estratto la donna dall'abitacolo ma è morta poco dopo

Tragico incidente stradale a Lugagnano di Sona. A perdere la vita una donna rimasta incastrata nelle lamiere della sua auto che si è ribaltata dopo uno spaventoso schianto.

Stando alle prime ricostruzioni, la donna avrebbe urtato contro un ostacolo nella zona di Lugagnano e a quel punto si sarebbe ribaltata rimanendo incastrata nell'abitacolo. Subito è scattato l'allarme. Sul posto è giunta la macchina dei soccorsi.

I vigili del fuoco hanno lavorato sodo per estrarre la vittima dal mezzo ma quando è stata affidata alle cure dei sanitari del 118 era troppo tardi. La poveretta è morta sul posto. Sarà ora compito delle forze dell'ordine intervenute ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione