Cerca

Tragedia dal pontino

Ucciso da una coltellata a soli 17 anni: la vittima è Romeo Bondanese

Il 17enne è stato accoltellato all'arteria femorale: un solo colpo fatale. Operato d'urgenza l'altro giovane ferito, il presunto aggressore in stato di fermo in ospedale

Una sola coltellata fatale. Non ce l'ha fatta il giovane Romeo Bondanese, 17 anni, durante la rissa scoppiata alle 19.30 circa in via Vitruvio, a Formia. Il giovane è stato raggiunto da un colpo all'arteria femorale. Il giovanissimo stava perdendo molto sangue nel momento in cui è arrivato in ospedale, e a nulla sono servite le diverse trasfusioni e i tentativi di rianimarlo. 

Operato d'urgenza l'altro giovane, ferito anche lui alla gamba, al quadricipite per l'esattezza. Il ragazzo è ora in sala operatoria in condizioni critiche.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione