Cerca

Ultima Ora

Coronavirus Sora: tutto il corpo di polizia locale sottoposto a test rapido

Due vigili urbani dalle scorse ore sono in quarantena perché entrati in contatto con familiari positivi al Covid-19. E cosi arriva la scelta del Comune per fare chiarezza

Tutto il corpo di polizia locale di Sora sottoposto a test rapido: si aspettano i risultati. Due vigili urbani dalle scorse ore sono in quarantena perché entrati in contatto con familiari positivi al Covid-19. Nell'attesa di effettuare il tampone molecolare dall'Asl ai due vigili, è arrivata la scelta del Comune per fare un quadro della situazione.

"Questo pomeriggio, presso Villa Gioia, sono in corso, su tutto il corpo di polizia locale di Sora, i test rapidi. Aspettiamo gli esiti. - ha detto il sindaco Roberto De Donatis- Sanificheremo i mezzi e la sede dei vigili. Da questa mattina sto ricevendo molte telefonate di concittadini che sono risultati positivi al test rapido. Parlo di un numero superiore a 10".

Un dato annunciato da De Donatis che non lascia sereni i sorani che ad oggi, nella seconda fase dell'emergenza, sono risultati positivi al tampone molecolare eseguito dall'Asl in 159. Nel conteggio totale ci sono anche decine di negativizzati. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione