Cerca

Blitz all'alba

Maxi retata anti droga: il risveglio di Sora tra sirene ed elicotteri. Video e foto

Polizia e Finanza hanno smantellato due gruppi criminali, uno locale e uno campano, che gestivano un vasto traffico. Nell'operazione coinvolti diversi comuni ciociari

Decine e decine di mezzi, uomini e donne delle forze dell'ordine, impegnati in una maxi operazione antidroga che ha accompagnato le prime luci dell'alba. Un risveglio agitato per la città di Sora che ha trovato sui social una piattaforma virtuale dove riversare dubbi e perplessità e dove aprirsi al confronto. Il rumore delle pale dell'elicottero per ore ha spinto molti ad affacciarsi ai balconi e alle finestre, in una Sora svegliata dal suono delle sirene di Polizia e Finanza. 

L'apprensione è salita quando sul web sono apparsi video che descrivevano la massiccia presenza nella città Volsca, che conta poco più di 25 mila abitanti, di molte forze dell'ordine. Grande la soddisfazione dei cittadini venuti a conoscenza della maxi operazione antidroga. I sorani si congratulano con gli agenti in divisa: oggi si sentono più sicuri perché le indagini hanno portato a nomi e luoghi dove la droga circolava. E adesso c'è attesa per conoscere ulteriori dettagli dell'operazione e le persone coinvolte. 

LEGGI ANCHE: Spaccio di droga, maxi retata: decine di arresti e 40 indagati

LEGGI ANCHE: Spaccio di droga, sgominate due bande. Le immagini di Sora e Frosinone 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione