Cerca

Cronaca

Compleanno finisce a coltellate: identificato e denunciato l'aggressore. Ecco chi è

Si tratta di un dentista romano di 53 anni, nel ristorante "L'antico ruscello" per una cena di lavoro. L'uomo era fuggito ma testimoni e videocamere lo hanno incastrato

Identificato l'aggressore che ha accoltellato un ventiseienne, un ventisettenne è un quarantanovenne giovedì durante una festa di compleanno di 18 anni al ristorante "L'antico ruscello" a Torrice. Si tratta di un cinquantatreenne dentista romano. L'uomo è stato denunciato per lesioni personali aggravate e per rissa. Accusati di rissa anche i tre feriti, due di Alatri è uno residente a Frosinone.

Grazie all'ausilio dei filmati delle telecamere del locale e alle testimonianze di alcuni presenti è stato ricostruito quanto accaduto intorno alla mezzanotte di giovedì.
I carabinieri hanno subito avviato le indagini e svolto tutti gli accertamenti per fare luce sull'accaduto.
Stando alle accuse i quattro, nella notte tra il 30 ed il 31 luglio scorso, all'interno del ristorante di Torrice, sono stati protagonisti di una rissa. Coinvolti il padre, il fratello e il cugino del festeggiato è il medico che era a una cena di lavoro con altri colleghi. Per futili motivi dovuti probabilmente, stando alle accuse, all'eccesso di consumo di bevande alcoliche, è esplosa una rissa tra i quattro, al culmine della quale il medico ha colpito ripetutamente con un coltello gli altri tre, per poi dileguarsi velocemente.

PER LEGGERE L'ANTEFATTO CLICCA QUI

I militari, allertati dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale di Frosinone, a seguito della richiesta del ristoratore, hanno provveduto in un primo momento a far intervenire il personale del 118 per il trasporto dei feriti presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale del capoluogo, dove il 27enne ed il 26enne sono stati ricoverati con una prognosi di 20 giorni, mentre il 49enne è stato dimesso con prognosi di 10 giorni, tutti a seguito delle ferite da taglio ricevute.
Stante la gravità dei fatti, i quattro verranno inoltre proposti per l'applicazione di una idonea misura di prevenzione.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione