Cerca

L'idea

Caccia al tesoro versione online: divertimento e solidarietà assicurati

Lo staff ha deciso di raccogliere le quote di partecipazione all'evento e le donazioni volontarie offrendole alle famiglie bisognose di Ceprano

Il Coronavirus non ferma la caccia al tesoro e la competizione si svolge on line. Neppure il terribile virus è riuscito a frenare l'entusiasmo e il vigore degli storici organizzatori delle tradizionali cacce al tesoro che quest'anno hanno promosso la prima versione online dell'evento, con l'intento di diffondere un messaggio di speranza e comunque fare qualcosa per la loro amata città. È nata così "Ora d'ombra", la Caccia al Tesoro che si è svolta sabato 9 maggio dalle 11 del mattino fino a tarda sera.

Sei le squadre partecipanti: Crakata Potemkin (vincitrice dell'evento), Gaton Gattoni, Cosma, Doretta, Hackeratori e Congiunti. Regole ferree, prove da superare solo ed esclusivamente da casa senza poter mai uscire, una kermesse unica nel suo genere e sicuramente riuscita. I partecipanti e gli organizzatori sisono divertiti all'insegna del sano spirito di competizione.

Lo staff ha deciso di raccogliere le quote di partecipazione all'evento e le donazioni volontarie offrendole alle famiglie bisognose di Ceprano.
Indiscutibili la genialità e l'amore con cui gli otto giovani AlessiaRea, Ciro Polselli, Diego Polselli, Damiano Capobianco, Paolo Cervoni, Davide De Benedetti, Andrea Lombardi e Edoardo Scacchi si sono messi a disposizione di Ceprano organizzando un evento straordinario, rispettoso di tutte le restrizioni, che resterà di certo nella storia delle Cacce al Tesoro cepranesi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione