Cerca

Il compleanno

I 100 anni di nonno Giuseppe ai tempi del Covid-19: un secolo da raccontare

Avrebbero voluto omaggiarlo con una festa più grande, ma nonostante il coronavirus non è mancato l'affetto dei suoi cari e di tutta la comunità, distante ma vicina

Avrebbero voluto omaggiarlo con una festa più grande, ma il Covid-19 non ha permesso di poterla organizzare, ma di certo non è mancato l'affetto dei suoi cari e di tutta la comunità, distante ma vicina, a nonno Giuseppe Lisi di Strangolagalli che ieri ha tagliato il traguardo dei 100 anni. Al centenario, uno dei sarti più conosciuti del paese, gli auguri anche del sindaco Roberto De Vellis a nome di tutta l'amministrazione comunale e della cittadinanza.

Per lui fascia tricolore, torta e brindisi per ringraziarlo del grande esempio di vita che è soprattutto per le giovani generazioni. A nonno Giuseppe giungano gli auguri del figlio Osvaldo, dei nipoti, di tutti i parenti e un augurio speciale dalla cugina Carmela e ovviamente dalla nostra redazione. Sicuramente, seppur lontani, parenti, amici e vicini di casa non gli avranno fatto mancare il loro affetto e messaggio di stima. Il centenario è stato festeggiato dai familiari e dal sindaco che gli hanno fatto trascorrere una bellissima giornata.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione