Cerca

L'Isola Liri saluta il 2015
con una sconfitta

L'Isola Liri saluta il 2015<br>con una sconfitta

Biancorossi sconfitti al Nazareth
dalla capolista Virtus Francavilla

L'Isola Liri saluta il 2015
con una sconfitta

L'Isola Liri chiude il 2015 con una sconfitta. La squadra di mister Sandro Grossi, tra le mura amiche del "Nazareth", si arrende alla capolista Virtus Francavilla e conclude il girone d'andata a quota 23 punti, fuori dalla zona retrocessione.

A dispetto del divario in graduatoria i biancorossi ciociari si sono battuti ad armi pari con i pugliesi ma, complice un pizzico di sfortuna, si sono dovuti arrendere alle reti di Mignogna e Galdean. Per i padroni di casa, prima della marcatura di Franzese, da segnalare l'errore dal dischetto di Raffaele Poziello quando il punteggio sorrideva agli ospiti solo per uno a zero.

Al termine della partita mister Sandro Grossi in sala stampa si è comunque complimentato con i suoi ragazzi: "La mia squadra ha giocato una grossa partita contro la prima della classe. Purtroppo quando non si capitalizzano le occasioni e hai di fronte un portiere bravo come Albertazzi arrivano risultati del genere. Ma l'aspetto più importante è che l'Isola Liri lotta, gioca, soffre e non molla mai. Nonostante le difficoltà infrasettimanali il gruppo è rimasto sempre unito consapevole che l'obiettivo fissato ad inizio stagione deve essere conquistato".

Appuntamento, dunque, al prossimo anno per l'Isola Liri che alla ripresa del campionato, il 6 gennaio, andrà a fare visita alla Turris.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione