23.07.2017 - 18:30
Maggino e Senzio con il presidente Anelli
La notizia tanto attesa è ora ufficiale. L'Insieme Ausonia per la prima volta nella sua storia calcistica è in Eccellenza. Con il comunicato ufficiale di ieri mattina, infatti, il Comitato Regionale Lazio ha reso note le squadre estromesse e, di conseguenza, le compagini ripescate.
La società del presidente Anelli ha chiuso, inoltre, per due giovani di grande prospettiva, entrambi prelevati dalla formazione Berretti del Fondi: si tratta del classe ‘98 Luca Parisella e del ‘99 Marco Pascarella.
Per quel che concerne i calciatori confermati dalla passata stagione sportiva, hanno già aderito al progetto biancazzurro Luca Gioia, Badu, Colacicco e La Manna. Non dovrebbe sussistere problemi neanche per la conferma della coppia gol formata da Caiazzo e Mariniello.
L'Insieme Ausonia, inoltre, ha ufficializzato lo staff per l'annata 2017-18. Come noto, è stato confermato da tempo mister Roberto Gioia sulla panchina della prima squadra, così come fatto con mister Marco Gargano su quella della Juniores Regionale mentre è stata affidata ad Edu Agbonifo la cura degli Allievi Regionali. Per il prossimo anno la direzione sportiva spetterà al duo composto da Marco Fortuna e Pierluigi Palumbo e quella tecnica a Giuliano Anelli. Il preparatore atletico sarà Fabio Maglione mentre il fisioterapista sarà Pasquale Colantuono, confermato anche Pietro Farina nel ruolo di preparatore dei portieri.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione