Spazio satira
Il Città di Anagni espugna il campo del Morolo
19.08.2016 - 15:49
Il Città di Anagni espugna il “Nando Marocco” battendo il Morolo per 3-1 nel quarto match amichevole del pre-campionato lepino.
Nelle fila degli ospiti era molto attesa la prestazione dell'ex di turno Alessio Carlini, apparso in gran forma, avendo contribuito alla vittoria dei suoi compagni grazie ad una pregevole doppietta.
Appena iniziata, la partita si indirizza verso i binari più congegnali alla squadra ospite. Passano, infatti, cinque minuti e Carlini, approfittando di un retropassaggio errato da parte della retroguardia agli ordini di mister Campolo, infila un incolpevole Fiorini.
Il raddoppio anagnino giunge al 20', a siglarlo è Cardinali, abilissimo nello sfruttare un assist perfetto di Celenza. Anche in questo caso Fiorini non può nulla sul preciso pallonetto dell'avversario. Il Morolo si fa vivo intorno alla mezz'ora di gioco, quando De Angelis non riesce a capitalizzare in rete, trovando la netta opposizione di Mouton. Al 41' Carlini chiude virtualmente i conti, firmando il tris su calcio di punizione. Un minuto dopo, a rendere meno amaro il passivo è De Angelis che dal dischetto del rigore spiazza il portiere avversario per l'1-3.
Nella seconda frazione di gioco, come spesso avviene nei match amichevoli, entrambi i tecnici attingono a piene mani dalle rispettive panchine, dando modo ad ogni elemento della squadra di giocare. Da segnalare c'è ben poco, se non delle ottime iniziative offensive da parte di Pellino, De Angelis e Buono.
La partita termina dunque, senza particolari sussulti, 3-1.
Morolo 1 Città di Anagni 3
Morolo:Fiorini, Marrocco, Arrabito, Lisi, Casalese, Sterbini, Pellino, Sanna, De Angelis, Sbaraglia, Movila.A disposizione (tutti entrati nel corso del secondo tempo): Boni, Colò, Lemma, D'Alessandris, Roccagalli, Paris, Noce, Bignani, Cocco, Buono.Allenatore: Campolo
Città di Anagni:Mouton, Brahushay, Sciucco, Celenza, Colapietro, Massari, Virgili, Gemmiti, Cardinali, Flamini, Carlini.A disposizione (tutti entrati nel corso del secondo tempo): Mancini M., Mizzoni, Schiavi, Pappalardo, Piermattei, Fortini, Ascenzi, Mancini P., Pisa, Mata.Allenatore: Gerli
Arbitro: Cervini della sezione di Frosinone
Reti: 5'pt Carlini (CA), 20'pt Cardinali (CA), 41'pt Carlini (CA), 42'pt rig. De Angelis (M)
Note: calci d'angolo 4-1 in favore del Morolo
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione