Cerca

Arce, buon test a Lenola
L'antipasto di Eccellenza finisce pari

Arce, buon test a Lenola<br>L'antipasto di Eccellenza finisce pari

L'amichevole

Arce, buon test a Lenola
L'antipasto di Eccellenza finisce pari

Buon test per l'Arce sul terreno di gioco della Pro Calcio Lenola, compagine che prenderà parte, così come l'undici allenato Alessio Mizzoni, al prossimo campionato di Eccellenza.
La prima uscita stagionale dei gialloblù, dopo il test in famiglia dei giorni scorsi, ha fornito ottime impressioni al tecnico dei ciociari visto che la sua squadra ha tenuto bene il campo per tutta la durata della partita. Soprattutto nel primo tempo, concluso in vantaggio di una rete grazie alla marcatura realizzata da Spila, l'Arce ha messo sotto gli avversari grazie a trame di gioco molto veloci e ad una condizione atletica già buona.
Nella ripresa mister Mizzoni ha dato spazio a tutti i componenti della panchina e il risultato è stato più che soddisfacente: con ben nove giocatori under sul terreno di gioco i gialloblù non hanno assolutamente demeritato e, dopo le reti rossoverdi, sono riusciti a concludere sul 2-2 grazie al bel gol messo a segno dal giovane Courier.
Questa la formazione dell'Arce scesa in campo: Del Duca, Gennari, De Angelis, Pommella, Lillo, Veloccia, Lembo, Grillotti, Iacob, Di Stefano, Spila. Nel secondo tempo sono entrati il portiere Gori, Guglietta, Curic, Cipriani, Conti, Courier, De Santis, Saccoccia e Tedeschi.
Prossima uscita amichevole per la compagine del presidente Alessandro Marrocco mercoledì, quando Lembo e compagni si troveranno di fronte la Real Theodicea, appena ripescata nel campionato di Promozione.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione