Spazio satira
Tre giovani per il Città di Anagni: presi Sciucco, Mata e Brahushaj
26.07.2016 - 19:51
Il Città di Anagni piazza altri tre colpi di mercato in vista del prossimo campionato di Promozione. Il sodalizio biancorosso ha presentato ufficialmente Marcellino Mata, Alessandro Sciucco e Angelo Brahushaj, tre calciatori di età di Lega che rafforzeranno la rosa a disposizione di mister Fabio Gerli. Marcellino Mata, 19 anni di Ferentino, esterno offensivo, proveniente dal Morolo ha rilasciato le prime dichiarazioni: «Sono un attaccante grintoso, con tecnica e molta corsa, da questa avventura con la maglia biancorossa mi aspetto di ambientarmi subito, di esprimermi al meglio e segnare».
Il terzino sinistro Alessandro Sciucco, invece, arriva dal Monte San Giovanni Campano: «Sono un terzino sinistro, ma se vengo spostato in avanti, sono in grado di adattarmi. Da questa avventura con il Città di Anagni mi aspetto principalmente di migliorare le mie qualità tecniche e crescere. Voglio far bene insieme ai miei compagni di squadra, ottenendo grandi soddisfazioni».
E infine Angelo Brahushaj, 18 anni albanese, difensore centrale e terzino, proveniente anche lui dal "Monte": «Da questa avventura col Città di Anagni mi aspetto di aiutare i miei compagni a vincere il campionato e far vedere quanto valgo».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione