Cerca

Isola Liri sconfitto a Fondi a cinque minuti dal termine

Isola Liri sconfitto a Fondi a cinque minuti dal termine

Serie D

Isola Liri sconfitto a Fondi a cinque minuti dal termine

Tanto cuore e una prestazione sopra le righe non sono bastatiall'Isola Liri per portare a casa punti dal "Purificato" di Fondi. Ieri l'undici di mister Sandro Grossi si è dovuto arrendere di misura contro la compagine di Mariani dopo essere andato per ben due volte in vantaggio. In virtù di questo stop i biancorossi rimangono in piena zona play-out con 34 punti, ad una sola lunghezza dal San Severo, sconfitto ieri a Francavilla. Per i pontini, invece, ritorno alla vittoria dopo cinque pareggi consecutivi e quinto posto blindato.

Davanti ad una buona cornice di pubblico le due squadre danno vita sin dalle prime battute ad una gara intensa: il vantaggio dell'Isola Liri arriva dopo soli otto minuti grazie ad un rigore trasformato da Giglio. Passano 180 secondi e il bomber dei pontini, Meloni, pareggia i conti sfruttando un'errata uscita di Terbeshi. Prima dell'intervallo nuovo botta e risposta: al 34' Savone riporta avanti gli ospiti infilando Saitta al termine di un contropiede ma a cinque minuti dal duplice fischio del direttore di gara è Nohman a siglare il 2-2.

Nella ripresa la gara continua ad essere vivace con Meloni e Nohman sugli scudi per i padroni di casa e Giglio sempre pronto ad impensierire gli avversari. Dopo qualche occasione mancata a cinque minuti dalla fine arriva la doccia fredda per l'Isola Liri: Tiscione calcia una punizione dai 35 metri e sorprende Terbeshi per il definitivo 3-2 per il Fondi.

Domenica prossima occasione per il riscatto: al "Nazareth", infatti, l'Isola Liri ospiterà il Picerno in una gara fondamentale in ottica salvezza.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione