Cerca

Un pari che va stretto: Tecchiena raggiunto da uno sfortunato autogol

Un pari che va stretto: Tecchiena raggiunto da uno sfortunato autogol<br>

Girone D

Un pari che va stretto: Tecchiena raggiunto da uno sfortunato autogol

Dalla sfida casalinga contro l'Agorà il Tecchiena Techna ricava solo un punto, poco male se non fosse che in realtà i biancazzurri meritassero decisamente di più.

A cospetto di un avversario poco aggressivo infatti, l'undici di casa ha dominato per novanta minuti pur non riuscendo ad andare in rete se non nel secondo tempo. Buona dose di sfortuna quindi per il Techna di mister Maurizio Promutico.

Questo pareggio comunque non pregiudica affatto il cammino verso l'obiettivo salvezza, che si può considerare ormai a un passo per la squadra cara al patron Patrizio Palmisani.

Primo tempo che termina a reti inviolate, con la squadra di mister Facci che in realtà non si affaccia di fatto quasi mai nell'area avversaria, subendo le incursioni e il pressing a centrocampo di Colafranceschi e Reali. Anche la coppia d'attacco con Verrecchia e D'Arpino si rende più volte pericolosa, ma è sfortunata nelle conclusioni, e si va a riposo sul risultato di 0 a 0.

Nella ripresa stessi 22 in campo e stesso andamento della gara. Sono i padroni di casa a tenere il pallino del gioco. L'Agorà tuttavia, pur in visibile difficoltà, riesce a tenere botta e a non subire gol, almeno fino al minuto numero 15, quando Magliocchetti finalmente, forse anche un pò aiutato da un difensore ospite, manda alle spalle dell'incolpevole Pinti per l'uno a zero dei suoi.

Sembra ormai fatta, ma l'Agorà incredibilmente reagisce e a 10 minuti dal termine su un tiro dal lato di Fratangeli si avventa Carosi che, nel tentativo di spazzare via il pallone, lo colpisce con la tibia spingendolo in rete involontariamente. Petriglia e compagni si disperano ma ormai c'è poco da fare. Finisce 1 a 1. Il Techna comunque ha dimostrato di essere in gran forma,e al di la del risultato, mister e giocatori possono essere soddisfatti per l'ottima prestazione in campo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione