Spazio satira
Guarcino sconfitto dal Collepardo
Il Chiaiamari balza in vetta
04.04.2016 - 19:00
Nuovo ribaltone nel campionato di seconda categoria girone N. Nella venticinquesima giornata disputata ieri, infatti, l'ex capolista Sport Village Guarcino è uscita sconfitta dal terreno di gioco dell'Atletico Collepardo: 2-1 il risultato finale del derby che consente ai padroni di casa di compiere un bel balzo in ottica salvezza e retrocede al terzo posto il Guarcino. Approfittano dello stop dell'ex prima della classe sia il Chiaiamari che il Castro dei Volsci: l'undici di mister Patrizi ha regolato di misura grazie ad un gol di Raponi un avversario ostico come la Virtus Tecchiena, ormai fuori dai giochi a sette punti dalla vetta, mentre il Castro si è sbarazzato del Frosinone2000 con un perentorio 3-0 grazie alla doppietta del solito Fortini e al sigillo di Neroni.
Anche in coda diversi risultati importanti: detto della vittoria dell'Atletico Collepardo ai danni del Guarcino hanno messo un punto in cascina l'Atletico Fiuggi, 1-1 contro l'Arnara, l'Atletico Supino, 2-2 tra le mura amiche con il Trivigliano e la Sandonatese che ha bloccato sul pareggio il Pantanello Anagni. Ormai al sicuro, invece, il Vico nel Lazio e il Supino FC che ieri hanno regolato rispettivamente il Villa Santo Stefano e lo Sporting Broccostella.
Nel prossimo turno nessuno scontro al vertice visto che la capolista Chiaiamari sarà ospite del Trivigliano, il Castro dei Volsci andrà a Supino mentre lo Sport Village Guarcino ospiterà l'Atletico Fiuggi. In coda punti pesanti nel match tra Frosinone2000 e Atletico Supino.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione