Spazio satira
Guarcino guadagna la vetta solitaria
Il Chiaiamari vola al secondo posto
21.03.2016 - 19:20
Lo Sport Village Guarcino riprende la marcia, il Chiaiamari non molla, il Castro dei Volsci sciupa un'occasione e la Virtus Tecchiena si allontana dalla vetta: così si può riassumere la ventiquattresima giornata di Seconda Categoria girone N.
Scendendo nel dettaglio la nuova capolista solitaria si è imposta tra le mura amiche con un perentorio 4-2 ai danni della Sandonatese trascinata dal solito Mario Bianchi. Fuori casa, invece, l'affermazione del Chiaiamari vittorioso sul terreno di gioco del Taurus Villa Santo Stefano, 0-2 il risultato finale. Occasione persa, come detto, per il Castro dei Volsci fermato sul 2-2 dal Trivigliano nonostante la superiorità numerica per circa 70 minuti. Deludente anche la prestazione della Virtus Tecchiena, incapace di andare oltre lo 0-0 contro il fanalino di coda Atletico Supino.
Nella zona a rischio invece diversi risultati importanti: l'Atletico Collepardo ha strappato un punto prezioso all'Arnara mentre lo scontro diretto tra Frosinone 2000 e Sporting Broccostella è terminato 1-1. Sconfitta, invece, per l'Atletico Fiuggi sul campo del Supino F.C., 2-0 il finale. A chiudere il quadro della giornata, infine, il poker rifilato dal Pantanello Anagni al Vico nel Lazio.
Dopo la sosta subito un big match: il Chiaiamari, infatti, riceverà la Virtus Tecchiena in una gara che potrebbe tagliare definitivamente fuori dalla corsa al primo posto la squadra di Cataldi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione