Cerca

In vetta sorride solo il Castro dei Volsci
Punti salvezza per l'Atletico Fiuggi

In vetta sorride solo il Castro dei Volsci <br>Punti salvezza per l'Atletico Fiuggi

Seconda Categoria girone N

In vetta sorride solo il Castro dei Volsci
Punti salvezza per l'Atletico Fiuggi

Quattro squadre a darsi battaglia per la supremazia nel girone N della seconda categoria. Ma tre di queste frenano. Sorride dunque solo il Castro dei Volsci che, con l'affermazione nello scontro diretto con la Virtus Tecchiena per 2-0, agguanta in vetta lo Sporting Village Guarcino, fermato in casa dal Pantanello Anagni sull'1-1. Il Castro si permette anche il lusso di sbagliare un calcio di rigore, ma alla fine chiude i conti per 2-0.

Dietro la nuova coppia di testa, ma a una sola lunghezza di distanza, c'è il Chiaiamari che spreca la sua occasione (anche un rigore fallito) per passare in vetta. Il Chiaiamari, infatti, non va oltre l'1-1 con il Vico nel Lazio. Scivola, invece, al quarto posto il Tecchiena a meno tre dalla vetta.
Dietro le quattro battistrada il vuoto: nove punti più giù, comunque, si erge l'Arnara, che dopo lo zero a zero del primo tempo rifila tre gol in trasferta alla Sandonatese. Un altro scoppiettante successo lontano dalle mura amiche è firmato dall'Fc Supino. I lepini si impongono per 4-1 a Collepardo contro l'Atletico. È la squadra di casa, peraltro, ad andare a segno per prima, poi, nella secondo frazione di gioco, il Supino riesce a prendere il largo.

In coda fa un piccolo passo in avanti l'Atletico Supino. Quest'ultima impone il pari al Taurus Villa Santo Stefano. Ospiti, pur avanti al 5' su rigore, si fanno raggiungere nell'ultimo quarto d'ora. Il Supino chiude in 9, ma resiste e si tiene stretto il punticino guadagnato.

Partita combattuta anche tra l'Atletico Fiuggi e il Frosinone 2000, ma alla fine i locali escono alla distanza e si impongono con un roboante 3-0. Anche qui fioccano i cartellini rossi: la gara finisce dieci contro dieci. Per i termali, penultimi, un successo importante che avvicina il quartetto formato proprio dal club del capoluogo al pari di Broccostella, Villa Santo Stefano e Collepardo. Proprio il Broccostella completa la giornata favorevole alle ultime tre della classe con il successo di misura (1-0) contro il Trivigliano.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione