Cerca

Guarcino fermato ad Arnara
Salgono Tecchiena e Castro

Guarcino fermato ad Arnara <br>Salgono Tecchiena e Castro

Seconda Categoria girone N

Guarcino fermato ad Arnara
Salgono Tecchiena e Castro

Al termine della ventiduesima giornata si accorcia incredibilmente la classifica in vetta e per la vittoria finale si preannuncia una primavera bollente.
Pareggia, infatti, in trasferta la capolista Sport Village Guarcino, che viene fermata sul 2-2 da una tenace Arnara, che si conferma quinta forza del raggruppamento. Pari anche in casa dell'ostico Pantanello Anagni da parte del Chiaiamari, che non sfrutta la chance di sorpasso, e resta così ad un solo punto dalla vetta della classifica.
Chi invece si sta facendo sotto è la coppia formata da Virtus Tecchiena e Castro dei Volsci. Nel primo caso i ragazzi allenati da Cataldi battono in casa con il risultato all'inglese il Broccostella, formazione che è ora in terzultima posizione, grazie alle reti di Tullio e Giansanti mentre il Castro dei Volsci va a vincere in casa del Villa Santo Stefano, ed ora il primo posto è soltanto a due lunghezze.
Quattro squadre in due punti, il meglio che ci si potesse attendere per questo finale di campionato. Tutto fa intendere che ogni domenica la classifica potrebbe avere dei cambiamenti. Tra l'altro tra sette giorniè in arrivo il big-match tra il Castro dei Volsci e il Tecchiena. Tre punti che valgono molto per entrambe le formazioni. Mentre le due prime della classe avranno impegni casalinghi non impossibili contro Pantanello Anagni e Vicon nel Lazio. Ma si sa quando i punti iniziano a “pesare” non bastano soltanto le qualità tecniche. Serve qualcosa in più, e chi lo tirerà fuori alla fine vincerà il raggruppamento.

Nelle altre sfide vittoria casalinga del Vico nel Lazio che continua nella sua buona stagione, mentre pareggiano a reti inviolate Trivigliano- Fiuggi e Frosinone 2000-Collepardo. Infine pioggia di gol nel match tra l'Fc Supino e la Sandonatese, con i locali che alla fine hanno applaudito l'attaccante Giussoli autore di una tripletta.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione