Spazio satira
Sconfitta a tavolino per il Ceccano 1920 contro il Colfelice
04.03.2016 - 18:28
Nella ventunesima giornata di Terza Categoria al "Mandrelle" di Colfelice la partita tra i padroni di casa e il Ceccano 1920 vienesospesa alla fine del primo tempo sul risultato di 0-0: l'arbitro Giovanni Martino della Sezione di Cassino prendetale decisione in seguito a una parapiglia innescatodaun brutto fallo e al surriscaldamento degli animi al termine dei primi quarantacinque minuti. Oggi è arrivata la decisione del giudice sportivo che ha sanzionato la squadra di Maliziola con la sconfitta a tavolino.
A parte questo, l'Atletico Chiaiamari pare aver ritrovato la determinazione di inizio stagione econ quella ad Alvito (2-0) diventano quattro le vittorie consecutive ecinque i punti di differenza rispetto alla capolista. Si ferma, invece, a otto successi di fila la serie positivadello Sterparo: fatale la trasferta a Sora contro la Vis di casa (2-1) e terzo posto a rischio, visto che il Real Sant'Andrea, seppur reduce dalla sconfitta per 2-1 col Porrino, ha una gara in meno e soli tre punti di distacco. L'Azzurra Posta Fibreno, dal canto suo, aveva la possibilità di continuare a insidiare il quinto nonché ultimo posto disponibile per i playoff-Coppa Provincia, ma lo scontro diretto conl'Atletico Castelliri se lo aggiudicaquest'ultimocol risultato di 3-2: ancora nove giornate a disposizione dei postesi, otto quelle che restano da giocare ai castellucciani, che per il momento hanno staccato l'inseguitrice di nove punti.
Le altre partite: l'Atletico Arpino vince ad Ausonia, non senza difficoltà (3-2), e scavalca di un gradino l'Arce; il fanalino di coda Real Acquafondata va vicino al pareggio nel derby col Valcomino, ma perde 2-1.
Questa la ventiduesima giornata: Ceccano-Alvito, Atletico Chiaiamari-Ausonia, Sant'Andrea-Colfelice, Castelliri-Vis Sora, Arpino-Azzurra, Arce-Acquafondata e Valcomino-Porrino; turno di riposo per lo Sterparo.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione