Cerca

Ciro Poziello dell'Isola Liri: un calo di tensione ci è costato la vittoria

Ciro Poziello dell'Isola Liri: un calo di tensione ci è costato la vittoria

Ciro Poziello dell'Isola Liri: un calo di tensione ci è costato la vittoria

Dopo i due punti, che possiamo dire, persi in quel di Aprilia nello stadio Quinto Ricci l'altro ieri pomeriggio, abbiamo testato gli umori dello spogliatoio, affidando il commento della gara a Ciro Poziello il quale è andato in gol per primo, sbloccando il risultato, pescando il jolly della domenica con un calcio di punizione incredibile.

Allora Ciro, un gol da incorniciare, quello di domenica scorsa, ma che non è servito a regalarvi il successo pieno..

“Sì ho provato a calciare una punizione con un effetto particolare e la palla ha assunto proprio la traiettoria che volevo, infilandosi nell'angolo più lontano della porta avversaria”.

Dopo il gol di Lucchese comunque, sembrava davvero fatta?

“Indubbiamente, dopo la sgroppata di Basilico ed il suggerimento per il nostro mediano che ha confezionato il due a zero, i giochi potevano dirsi completamente chiusi, a pochi minuti dalla fine del match “.

Ed invece?

“Non ci siamo disuniti, e, pur essendo rimasti di già in dieci uomini per l'espulsione di Orsinetti, abbiamo continuato, tuttavia a tenere bene il campo purtroppo ci siamo distratti clamorosamente su due palle inattive mentre dovevamo prestare maggiore attenzione: due gol evitabilissimi, ma inutile piangerci addosso, purtroppo è andata così”.

Il solito calo di tensione insomma che manda ogni volta su tutte le furie il mister Grossi

“Sì, non riusciamo a conservare freddezza e concentrazione per tutti i 90' ed è certamente una situazione che dobbiamo migliorare”.

Il mister cosa vi ha detto negli spogliatoi?

“Era rammaricato perché sul due a zero e, ad un quarto d'ora dal termine, il risultato poteva dirsi in cassaforte, ed invece abbiamo consentito all'Aprilia di ringalluzzirsi e di acciuffare il pareggio”.

Giglio questa volta non è andato in gol che cosa gli è successo?

“Il nostro bomber non era nelle migliori condizioni ed anche in settimana non si era allenato nel modo dovuto, comunque sono convinto che ci darà una mano da qui alla fine del campionato”.

Intanto sabato prossimo 6 frebbraio (e non domenica ndc), al Nazareth con inizio alle ore 15.00 arriva il Taranto...

“Se è vero che con l'Aprilia potevamo giocarci parte della salvezza, è altrettanto legittimo pensare che anche sabato prossimo andremo in campo per dare qualcosa in più, e, nonostante la classifica e l'avversario di turno, ce la giocheremo alla pari”.
A cura dell'Ufficio Stampa dell'A. C. Isola Liri

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione