Serie D
19.07.2020 - 12:30
Un difensore di esperienza e di talento, un grosso nome per l'Atletico Terme Fiuggi che non si ferma più e alza l'asticella dei propri obiettivi. Il club fiuggino, dopo gli importanti innesti in attacco e a centrocampo, puntella anche il reparto arretrato. A tingersi di rossoblu è infatti Daniele Frabotta, già visto con la maglia del Frosinone e che nell'ultima stagione era all'Olympia Agnonese. Il classe 1993 è un centrale di difesa che, all'occorrenza, sa disimpegnarsi anche come terzino destro ma può anche essere avanzato in caso di necessità.
Cresciuto nel Frosinone, con cui ha collezionato presenze nei campionati di Serie B e C, ha vestito maglie importanti come quelle di Lupa e Roma e Messina nei professionisti, e di Campobasso e Isernia oltre a quella dell'Olympia Agnonese in Serie D.
Queste le sue prime parole da nuovo giocatore dei termali: "Ho scelto di venire qui a Fiuggi perché la società sta allestendo un progetto importante. Il presidente, il direttore e il mister mi hanno fatto subito un'ottima impressione e vedendo anche la campagna acquisti che stanno facendo credo ci possano essere tutte le carte in regola per disputare una stagione da protagonisti. Personalmente vengo da un'annata dove abbiamo sfiorato i play off e conto dunque di ripetermi e magari stavolta di centrarli. Anche a livello personale non mi aspetto un ruolo da semplice comparsa. Vogliamo essere competitivi, sono arrivati giocatori forti che si uniscono ad un gruppo già buono dallo scorso anno. Perciò, mi aspetto una grande stagione in tutti i sensi".
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione