Serie D
26.06.2020 - 15:30
Il Cassino si guarda attorno per completare lo scacchiere a disposizione di mister Sandro Grossi. Con le acclarate conferme degli esperti Carcione, Della Pietra, Giglio, Ricamato, Darboe e Tribelli, a cui si aggiungono almeno una dozzina di under, il sodalizio di via Appia è alla ricerca dei profili ideali per completare la squadra. Grossi non pare accontentarsi di una salvezza tranquilla e mira intanto a cominciare bene la stagione per potersi candidare al ruolo di sorpresa del campionato. Per far ciò intende individuare 2-3 elementi di categoria che possano offrire un peso specifico ulteriore ad uno scheletro già rodato e di qualità. Per questo il tecnico di Caira vorrebbe tre acquisti ancora, uno per reparto.
La società, al momento, è ferma a voler rimpiazzare i partenti Abreu e Mazzei, in apparenza.
Sulle voci di un avvicinamento di Evangelista Cunzi e Ciro Poziello, nei ruoli di attaccante e difensore, in luogo dei partenti Balsamo frena: «Cunzi non credo che rientri nei nostri parametri di spesa – avverte – sicuramente è un buon attaccante, può darsi che il nostro mister l'abbia contattato ma certamente noi non l'abbiamo incontrato. Su Poziello, invece, devo dire che è un profilo vagliato in passato e sicuramente ben accetto da Grossi che lo conosce bene. Siamo già stati su di lui, adesso l'operazione mi sembra molto difficile: credo che il ragazzo ambisca alla Serie C (per la quale il Savoia è in lizza ripescaggio, ndc), ha declinato l'invito a parlare con noi in questo momento».
Intanto ieri è stato ufficializzato il calendario dei trasferimenti della Lega Nazionale Dilettanti. Ufficializzati i termini e le disposizioni regolamentari in materia di tesseramento per la stagione sportiva 2020/2021.
Con la pubblicazione del Comunicato Ufficiale n°328, la Lega Nazionale Dilettanti ha resoi noti tempi e modalità per l'invio delle liste di svincolo, per le variazioni di tesseramento e per i trasferimenti tra società del settore dilettantistico e fra queste e società del settore professionistico.
Le finestre di mercato per il trasferimento tra società dilettantistiche inizieranno il 1 luglio per chiudersi il 30 ottobre. La finestra invernale si aprirà il 1 dicembre per serrarsi il 31.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione