Supino- Trionfo delle azalee, tutto pronto per la quarantaseiesima edizione
Un appuntamento da non perdere quello di sabato e domenica nel centro storico. Due giorni di eventi grazie alla macchina organizzativa capitanata dalla Pro loco
Inizia il countdown per uno degli eventi più attesi nel comune lepino. Un appuntamento che sa di profumi, colori, fascino, tradizione.
Appuntamento sabato e domenica nel centro storico. Dove? a Supino? Non sapete cosa vi aspetta? Sicuramente due giorni di tanti eventi grazie alla macchina organizzativa capitanata dalla Pro loco che ha messo a punto la quarantaseiesima edizione della mostra delle azalee. La manifestazione al via alle 9. Tra gli eventi la mostra dei lavori realizzati dagli studenti per il concorso: "Disegna la tua azalea"; l'apertura di vari mercatini e mostre; visite guidate. Non mancherà la musica nel pomeriggio con "Il clan del Santa Cecilia" 1° parte. E ancora apericena e in serata alle 20 o spettacolo musicale "Il clan del Santa Cecilia" 2° parte. Tanti eventi anche domenica, tra cui visite guidate dalle 10 alle 12 nell'area archeologica delle Terme romane di Supino. E poi spettacoli musicali. Alle 13 un "primo piatto a tema floreale" realizzato dall'istituto per i Servizi enogastronomici e l'ospitalità alberghiera, di Ceccano. Nel pomeriggio spettacolo teatrale e la premiazione della mostra delle azalee e del concorso. E ancora musica e apericena.