Cerca

Campionato regionale di Karate Fesik: grande successo degli allievi della Dojo & Fitness

La scuola di Ferentino del maestro Luigi Marra si è classificata al primo posto come società

Grande successo per l'A.S.D. "Dojo & Fitness" di Ferentino del maestro Luigi Marra, C.N. 6° Dan, che si è classificata al primo posto come società, domenica scorsa 19 Febbraio, ad Alatri, al Campionato Regionale di Karate Fesik (Kata), a cui hanno partecipato circa quattrocento atleti. Grande soddisfazione per il maestro Marra che ha sottolineato il grande impegno di tutti i suoi ragazzi, dai più piccoli, ai veterani.
Numerosi gli impegni importanti per l'A.S.D. "Dojo & Fitness" nel corso del 2017, tra i quali spiccano il raduno nazionale che si terrà a Terni dal 23 al 25 febbraio, nel corso del quale il maestro Marra sarà docente/allenatore della squadra nazionale di Kumite Ippon (Combattimento) e durante il quale si terrà il Trofeo delle Regioni. Convocati della Dojo & Fitness per rappresentare la regione Lazio: Maruan Ajrhourh, Fouad Belmahdi, Giulia Marra, Federico Polletta e Valerio Reali.
Altro appuntamento di prestigio per il maestro Marra sarà quello in programma dal 4 al 10 aprile, quando accompagnerà la squadra nazionale di Kumite a difendere i colori azzurri agli Europei che si terranno a Cluj Napoca in Romania.
Alla società A.S.D. "Dojo & Fitness" di Ferentino del maestro Luigi Marra, sono giunti i complimenti anche del sindaco di Ferentino Antonio Pompeo, sia per gli ottimi risultati a livello agonistico che per la capacità di coinvolgere e avviare alla sana pratica sportiva tanti ragazzi del territorio.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione