Spazio satira
All'elementare dei Cavoni un seminario sul Muay Thai
11.11.2016 - 12:36
Un seminario per scoprire il Muay Thai e il Muay Thai Boran nella Scuola elementare dei Cavoni. Oggi a Frosinone le arti marziali saranno di casa. Ospite d'onore dell'evento il gran maestro Sane Tubtimthong, caposcuola del Siamyout di Peatchburi in Thailandia. Tre ore, a partire dalle 16, per immergersi nella dimensione più affascinanti delle discipline orientali.
Il seminario sarà incentrato sulle tecniche del Muay Thai con l'obiettivo di trasmettere ai più giovani un'antica arte che è giunta a Frosinone diversi anni fa e oggi viene portata avanti anche dalla palestra Maluma, promotrice dell'iniziativa.
<È una bellissima occasione, siamo onorati di ospitare per la prima volta il grande maestro Sane in Italia e in particolare a Frosinone, che, insieme a Milano, segnerà la prima delle uniche due tappe nel Paese – ha esordito Mauro Magliocchetti, maestro della Maluma – Siamo sicuri che i ragazzi apprezzeranno questo importante momento di crescita, perché questa disciplina non riguarda solo il corpo, ma soprattutto lo spirito>.
La palestra accoglie nuovi studenti durante tutto l'anno per poter trasmettere passione e cultura, insegnando la condivisione attraverso corsi per tutte le fasce d'età.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione