Cerca

Ciclismo

DSM Cycling Team. Imprese emozionanti. A Roma e a Napoli andata e ritorno

Medie orarie ottime. Ecco chi ha partecipato alle due gare

La DSM Cycling, società sportiva di ciclismo con sede a Torrice, continua a tagliare traguardi con imprese che emozionano e fanno della società ciociara un team vincente. La società è presente sul panorama ciclistico da diversi anni. Con trentacinque tesserati attivi, è nota per le sue imprese sportive e la sua passione per il ciclismo.
Recentemente, la squadra ha completato due importanti traversate in bicicletta: Frosinone-Roma andata e ritorno (220 km, 2900 mt di dislivello in 7 ore) e Frosinone-Napoli andata e ritorno (305 km in 9 ore, media di 35 km/h). Quest’ultima impresa risale al 10 maggio scorso.

Gli atleti che hanno partecipato sono: Federico Persichetti, Simone Della Posta, Massimo Fiacco, Giordano Rago, Paolo Addesse, Ivan Colella, Giuseppe Datti, Giuliano Marini, Nicolò Severa e il Presidente Matteo De Santis.
Hanno sfidato la fatica, il caldo, il freddo, ma non si sono mai arresi. Hanno attraversato tanti luoghi, ammirato paesaggi, colline, montagne, fino al mare. L’entusiasmo è stato ancora più grande quando hanno raggiunto le loro destinazioni: la Capitale e poi Napoli. La DSM Cycling Team continua a dimostrare la sua eccellenza nel ciclismo, con i suoi atleti che si impegnano a sostenere nuove sfide e raggiungere nuovi traguardi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione