Cerca

Birreria Spanky e Blu Bar comandano la graduatoria

Birreria Spanky e Blu Bar comandano la graduatoria<br>

Calcio a 5

Birreria Spanky e Blu Bar comandano la graduatoria

Dopo le prime tre giornate del campionato MondoSport, raggruppamento E.S.C/ STARCLUB/IL COLLE la formazione Birreria Spanky rimane al primo posto grazie ad un'eccezionale vittoria per 12-4 acquisita contro Centro Ceramiche Cecchetti. La scatenata formazione dello Spanky è partita con il vento in poppa aprendo il match con una traversa scheggiata di Marcoccia proprio al primo minuto di gioco seminando il panico nella retroguardia avversaria e andando in gol per ben cinque volte. Non avendo più nulla da perdere la C.C.Cecchetti rinveniva con De Bernardis al 18' e un minuto più tardi il suo compagno di squadra Gabriele che realizzava una spettacolare doppietta riaccendendo la speranza. Dopo un piccolo momento di comprensibile calo di tensione la Spanky ricominciava a macinare gioco con un diagonale dalla sinistra manda la palla nella porta avversaria con il sempre presente Paniccia. Per la C.C. Cecchetti è De Bernardis che dopo aver ricevuto la palla da Campoli la spediva nella porta avversaria segnando il quarto gol per la sua squadra. Intorno al 20'del secondo tempo è la Spanky, con bomber Quattrociocchi aspedire la pallasulla traversa della porta sguarnita. Un attimo dopo Mattone spediva di nuovo il pallone in porta senza che il portiere poteva intervenire in qualche modo. Al 36' è Marcoccia che con una doppietta stendeva di nuovo la resistenza del portiere avversario, fissando il punteggio finale sul dodici a quattro.

A seguire nella stessa serata si sono scontrate le formazioni Decathlon contro Conad le Pigne. Quest'ultima riservandosi il terzo posto in classifica generale a pari punti con il duo T.D. Elettrica e C.C. Cecchetti. Netta vittoria per il Conad che nel primo tempo apre il gioco con la favolosa tripletta di D'Annibali guadagnando il vantaggio. Ad accorciare le distanze per la formazione Decathlon è D'Ercole con una rimarcabile doppietta, ma Iaboni non perde tempo e segna nella porta di Decathlon ben tre reti senza che il portiere poteva intervenire. Illusi i ragazzi del Decathlon segnano al 15' del secondo tempo per la terza volta con Bellardini , ma la doppietta di Tagliaferri regala alla Conad il meritato successo chiudendo la partita con otto reti a tre.

La vittoria del Blu Bar contro T.D.Elettrica di sette reti a tre mantiene stabile il secondo posto in graduatoria generale a parità di punti con la Spanky ma con meno reti segnate. Nei primi venticinque minuti di gara terminano in parità di reti. Nella ripresa per i Blu Bar segnano una rete Dell'Uomo e Schietroma una bellissima doppietta. Sono Nordin , Xavier e Scaccia che segnano tre reti per la T.D.Elettrica , ma i ragazzi del Blu Bar riprendono il pallone e con Fontana e Ceccarelli , segnano due doppiette e così Blu Bar conclude in bellezza con un distacco netto. Termina sei a tre invece la gara tra Gli Orange e Bad Boy's: protagonisti del vantaggio sono Turriziani con una doppietta, Vinciguera una rete, Costantini una rete e Mancini che segna la doppietta di vantaggio. Solamente tre reti segnate da parte degli avversari che in compenso beccano una ammonizione di Bonafiglia. Per Gli Orange sono Alia che segna una rete e Scaccia una doppietta.

Nella gara tra Deportivo Tecchiena e Armata Alatrense segna subito Dario Schietroma portando in vantaggio il Deportivo, ma dopo tre minuti Borrelli pareggia. La doppietta di Ricciotti porta nuovamente in vantaggio il Deportivo. Accorcia le distanze Tarquini ma Malandrucco chiude il primo tempo segnando la quarta rete. La ripresa è dominata dal Deportivo che con una rete di Maggi conclude la partita cinque a due.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione