Spazio satira
Per Danilo Soddimo, campionato finito
28.04.2016 - 12:23
Campionato finito, o quasi, per Danilo Soddimo dopo l'infortunio accusato nel corso della partita con il Palermo. Il trequartista canarino ha effettuato una risonanza magnetica al ginocchio destro che ha rivelato un trauma distrattivo del muscolo popliteo, che lo costringerà ad uno stop di quindici/venti giorni. Quindi Soddimo dovrà saltare le partite con Milan e Sassuolo, mentre con un piccolo miracolo potrebbe partecipare alla trasferta di Napoli. Ieri i canarini sono tornati ad allenarsi sul campo della “Città dello Sport” di Ferentino e la buona notizia riguarda Alessandro Frara.
Il capitano è tornato a lavorare in gruppo così come era accaduto martedì per Paolo Sammarco. Dionisi e Pavlovic si sono allenati parte è rimasto, ma anche l'attaccante dovrebbe tornare a lavorare con i compagni nella seduta odierna.
Il difensore invece accusa un problema al polpaccio sinistro. La squadra, dopo la fase di riscaldamento, ha lavorato a gruppi sia sul campo, sia in palestra per concludere la seduta con una serie di partitelle a pressione. Oggi pomeriggio, Roberto Stellone potrebbe provare la formazione anti Milan nel corso di una partitella contro una delle formazioni giovanili canarine.
Allo stadio “Meazza”, comunque, Stellone potrà schierare una delle migliori formazioni di questi ultimi tempi, potendo contare su tutti i giocatori della rosa, eccezion fatta per lo squalificato Chibsah. Ne abbozziamo una: Leali, Matteo Ciofani, Ajeti, Blanchard, Pavlovic (Crivello); Paganini, Gori, Gucher, Frara: Dionisi, Daniel Ciofani.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione