Pesva Sportiva
25.05.2021 - 14:30
Al Campionato Italiano a Squadre di pesca, specialità Trota Torrente del Centro Sud, svettano i pescatori sportivi della "Arcobaleno" di Isola del Liri, sponsorizzati Maver, che sono saliti sul gradino più alto del podio. I campionati si sono disputati ad Auletta (Salerno) sul fiume Tanagro in una due-giorni ricca di sport e ambiente in cui i ragazzi del presidente Giuseppe Sinatra hanno dovuto affrontare altre 16 squadre delle regioni Lazio, Marche, Umbria, Abruzzo, Campania, Basilicata e Calabria. Secondi classificati gli atleti della Garisti Val D'Agri (Pz) e terzi gli atleti della ASD Settempeda (Mc). I componenti della squadra vincitrice sono: Manolo Rea, Alessio Federici, Marco Federici, Federico Angeli e lo stesso presidente Giuseppe Sinatra che ha disputato una bella prova.
Il segretario della Apsd, Palombo ha dichiarato: «Questa è una delle più antiche associazioni sportive del nostro comprensorio (1964), con ben 25 tesserati che provengono sia dall'hinterland isolano/sorano sia dalle province di Roma, Rieti, L'Aquila e Chieti. Oltre alla specialità Trota Torrente pratichiamo Trota Lago e Trota con gli Artificiali (spinning). Aspettavamo questa vittoria e finalmente è arrivata. Nel cielo del cilento un... Arcobaleno splendeva!».
Prossimo appuntamento sabato e domenica prossimi sul fiume Biferno (Campobasso) dove gli atleti della Arcobaleno Maver, Carlo Sperduti e Andrea Pellegrini dovranno disputare la finale del Campionato Italiano a Trota con Artificiali.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione