Cerca

Turno infrasettimanale, l'Alatri stravince il derby con Boville

Turno infrasettimanale, l'Alatri stravince il derby con Boville

Promozione

Turno infrasettimanale, l'Alatri stravince il derby con Boville

Turno infrasettimanale positivo per le squadre ciociare quello disputato ieri pomeriggio: quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta che si può definire indolore visto che l'Atletico Boville Ernica non ha più nulla da chiedere al campionato.

Alatri - Atletico Boville

La corsa dei verderosa prosegue con un pokerissimo nel derby. La squadra di Campolo non ha alcun problema al cospetto dei blaugrana, arrivati al “Chiappitto” con soli undici elementi a referto. Pratica archiviata già nella prima frazione con le reti di Pompili e Pignoli. Nella ripresa, poi, Pompili ha firmato la sua doppietta personale prima delle reti di Pazienza e Settanni e del gol ospite di Mastrantoni. Alatri ora a sei punti dal Formia che ieri ha riposato. Domenica nuovo impegno da non sbagliare ad Arpino dove tornerà disponibile Paglia.

Agora - Insieme Ausonia

Tre punti e Sezze raggiunto in quinta posizione a quota 47 punti: mercoledì positivo per l'Insieme Ausonia che sul campo dell'Agora travolge l'undici allenato da mister Facci con quattro gol. Dopo il vantaggio momentaneo di Comandini per i padroni di casa arriva la reazione ospite che sfocia nel pareggio di Pirolozzi prima dell'intervallo. Nella ripresa c'è solo la squadra di mister Gioia sul terreno di gioco e dopo soli cinque minuti arriva il sorpasso, firmato ancora da Pirolozzi. Ad arrotondare il punteggio ci pensano Pradè e il solito Caiazzo per la gioia dei cassinati.

Pontinia-Tecchiena

Vittoria esterna per l'undici di Promutico che scrive la parola fine sulla salvezza. Con nove punti di vantaggio sull'Aurora Vodice e altre quattro squadre tra il Techna e la formazione di Sabaudia unite al fatto che i biancazzurri di Promutico devono recuperare una gara, la permanenza in Promozione dovrebbe essere solo una formalità. In casa del Pontinia arriva una prestazione convincente che è un bel seguito alla roboante affermazione di domenica scorsa sull'Hermada. Ottimo primo tempo di Rinaldi e compagni che chiudono avanti di due gol, realizzati da Reali e Colafranceschi. Nella ripresa una doppietta di Valle timbra due volte il cartellino ma il sigillo di Magliocchetti vale l'intera posta in palio.

Real Cassino-San Michele

Tre punti di fondamentale importanza per la squadra di Zollo, invischiata nella lotta per non retrocedere. Contro il San Michele la vittoria porta le firme di bomber Grillo, lesto a sfruttare un assist di Capocci e dello stesso numero 3 abile a insaccare con una splendida conclusione.

Suio-Arpino

Pareggio senza reti nel match tra Suio e Arpino. Le due squadre, ormai ad un passo dall'obiettivo salvezza, sono divise in classifica da soli due punti e ieri hanno dato vita ad una gara con poche emozioni.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione