Cerca

Battuta d'arresto del Ferentino, che comunque mantiene la vetta

Battuta d'arresto del Ferentino, che comunque mantiene la vetta

Otovision perde 3-2 a Zagarolo

Battuta d'arresto del Ferentino, che comunque mantiene la vetta

Otovision Ferentino perde in trasferta a Zagarolo ma limita i danni portando le romane al tie break: 3-2 il finale (parziali: 22-25, 27-25, 25-23, 23-25, 15-7 ).
Battuta d'arresto per la capolista ciociara del girone D della Serie D femminile nella sesta giornata di ritorno, al termine di una battaglia durata oltre 2 ore. Il vantaggio in classifica ora, sempre sullo Zagarolo è di 4 punti quando mancano 7 giornate alla fine della regular season.
Sugli spalti a tifare per le compagne, Alessia Mangiapelo che anche con le stampelle non ha voluto far mancare il suo contributo. La partita è stata sempre in equilibrio ed i parziali ne sono la conferma, entrambe le squadre hanno messo in campo il meglio del loro repertorio ed alla fine l'hanno spuntata le padrone di casa. «Match che ha visto in campo due squadre di pari livello che si sono affrontate con equilibro e determinazione. Zagarolo si è dimostrata squadra tosta con una gran difesa. Risultato che possiamo accettare», le parole del presidente del club gigliato Massimo Datti.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione