Cerca

Pallavolo femminile

La Assitec Saluspro Sant'Elia conferma coach Luca D'Amico

Il tecnico guiderà per la terza stagione le "pollette" in Serie B1. Il campionato si era concluso con le santeliane in zona salvezza. "Avanti senza paura"

La prima mossa dell'Assitec Sant'Elia Saluspro, squadra che quest'anno ha militato per la seconda stagione in Serie B1 femminile e che sarà di nuovo nel 2020/2021 tra le cadette, è stata la conferma di coach Luca D'Amico. E' tempo di ripartire anche per la pallavolo santeliana dopo la dura esperienza del lockdown dovuta all'emergenza Coronavirus. «E' tempo di guardare avanti e di pensare alla prossima stagione agonista. Ed ecco che  diamo il via alla presentazione del roster 20202021. E lo facciamo in grande stile con una riconferma pesante. Luca D'Amico guiderà per il terzo anno consecutivo il team di B1».
«Siamo pronti a ricominciare - ha detto l'head coach - sono contento che la società mi abbia rinnovato la fiducia. E come sempre vorrei ripagarla con le prestazioni della squadra sul campo: disputando, quindi, una stagione esemplare». L'Assitec Saluspro Sant'Elia ha concluso l'ultimo campionato, bloccato come tutti gli altri tornei, dalla Federazione con la cristallizzazione delle classifiche in zona salvezza, al decimo posto, con 17 punti conquistati in 14 gare giocate; cinque i successi e nove le sconfitte. Ultima gara giocata il 22 febbraio al PalaIaquaniello: 3-1 sulla Luvo Barattoli Arzano. Quindi lo stop prima della prevista trasferta del 29 febbraio a Modica, sul campo delle siciliane dell'Egea PVT. Nel corso dei prossimi giorni il club svelerà i nomi delle "pollette" che andranno a costituire l'ossatura della nuova squadra.

"Avanti senza paura" lo slogan del sodalizio.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione